Dieta per combattere la cellulite

L’alimentazione è il rimedio naturale pi efficace contro la cellulite. Mangiare bene permette di andare a idratare nel modo corretto la nostra pelle evitando questo fastidioso inestetismo che, in non molti lo sanno, è una vera e propria patologia.

Diamo, quindi, qualche consiglio per seguire una dieta efficace nel combattere la cellulite.

Partiamo dal caffè verde. Noi sappiamo che il caffè verde numerosissime sono le pubblicazioni su questo a carattere scientifico internazionale dove il caffè verde è un termogenico quindi è un acceleratore propriamente detto del metabolismo basale per gli USA come il caffè normale si usa non proprio come il caffè normale può essere preso sotto forma di capsule oppure così tostato può essere utilizzato anche come un estratto.

Clicca qui e scopri come funziona l’unica crema naturale anticellulite

Quindi da fare sicuramente una tisana. Questo è un te come tutti te contiene catechine le catechine in effetti ci aiutano ad accelerare il metabolismo questo è un tenero ma abbiamo lì anche un tè verde che non solo ci accelera il metabolismo ma ci fa da antiossidante propriamente detto poi magari sulle tisane ci ritorni chiamo perché so che sulle tisane c’è assolutamente un discorso molto interessante.

Le tre polverine che lei ci ha preparato che cosa sono sì allora noi abbiamo qui un ortica secca che non è assolutamente raffinata abbiamo in questo caso invece la bardana e ancora abbiamo la gramigna dove si trovano in erboristeria si trovano assolutamente in erboristeria sono tra quelle anche un po’ più semplici da ricercare da ritrovare su queste si può giocare moltissimo perché c’è la possibilità di fare dei veri e propri infusi anticellulite  per fare che cosa per sciogli grasso quindi eliminiamo in effetti la cellulite.

Aumentiamo il metabolismo basale e lì c’è anche qualche cosa di particolarmente goloso cioè del Cioccolato ne abbiamo già parlato in qualche puntata precedente delle proprietà del cioccolato ci ritorniamo solo per dire che è quello che dobbiamo prendere un cioccolato puro quindi amaro.

Nei prossimi articoli andremo ad analizzare altri aspetti fondamentali e andremo a scoprire altri piccoli segreti per combattare ed eliminare la cellulite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *