Barò Cosmetics

Barò Cosmetics è l’azienda che produce la crema Barò Anticellulite, una soluzione 100% naturale che sta davvero spopolando in questo periodo.

Barò Cosmetics è un’azienda innovativa che si occupa di vinoterapia ed ha realizzato una linea cosmetica naturale dedicata a tutte quelle donne e quegli uomini che vogliono avere tutto il piacere di un trattamento degno di una SPA ma senza muoversi dalla propria casa.

Nata da un’intuizione dei fratelli Toppino, originari di una delle zone più belle d’Italia, ossia del territorio albese, la Barò Cosmetics ha creato, con l’aiuto della dott.ssa Giovanna Menegati, una linea interamente realizzata con prodotti derivati da estratti naturali e di altissima qualità. Questo ha dato vita alla prima linea di cosmetici interamente realizzata in Italia che si distingue dagli altri prodotti in commercio per le pratiche di produzione del settore cosmetico, attualmente migliori in assoluto.

Dove opera Barò Cosmetics

Il nome Barò Cosmetics deriva dal territorio delle Langhe, ossia da quella che è famosa per essere la terra del Barolo. Qui, immersa tra gli splendidi vigneti e le colline patrimonio UNESCO, che tutto il mondo ci invidia e viene a visitare, che prende vita il connubio tra cosmetica di altissimo livello e i benefici tipici dei prodotti naturali come, appunto i principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo (l’uva con cui viene realizzato il vino barolo che è la chiave della Barò Anticellulite e di tutte le altre creme realizzate dall’azienda.

Sarebbe inutile aggiungere, ma noi lo facciamo lo stesso per evitare fraintendimenti, che tutti i prodotti Barò Cosmetics non contengono paraffine, parabeni e derivati animali, né vengono testati su quest’ultimi. Si tratta di un aspetto profondamente importante perchè pone in essere una questione molto importante: l’alta qualità delle creme anticellulite e di tutti gli altri prodotti in una chiave naturale ed ecosostenibile.

Video Barò Cosmetics

Foto azienda Barò Cosmetics